Regolamento del Forum Graphic World ForumSalve ragazzi, qui scrivo un pò di punti che riguardano questo forum, tranquilli niente regole rigide però cercate di rispettarle.

1) Potete parlare liberamente usando abbreviazioni ( io non le uso solo nel regolamento, ma anche io le uso molto

), parolacce ma senza esagerare, ma
non sono ammesse assolutamente BESTEMMIE, la pena sarà il ban immediato dal forum.
2) Cercate di evitare argomenti riguardanti contenuti adulti, o mantenetevi nei limiti della decenza.
3) Cercate di scrivere meno possibile in maiuscolo e non scrivete con colori troopo sgargianti o mettete immagini troppo scintillanti perchè danno fastidio alla vista.
4) Non mettete quintali di immagini in firma perchè se vogliamo qualche visitatore ci aspettiamo che questi riesca almeno ad entrare nella nostra pagina.
5) Di tanto in tanto, se potete e volete aiutare il forum, cliccate sul banner(per intenderci il logo del forum) ed effettuate delle ricerche con lo strumento cerca del forum e cliccate un risultato, serve a dare punti al forum.
6) Se è possibile pubblicizzate il forum, ad esempio inserendo il link in firma.
Penso che per ora possa bastare, se mi dovesse venire in mente qualcosa vi informo;)
A presto!!!Buon divertimento